giovedì 5 novembre 2015

Terra,Acqua e Semi! Questa è la madre di tutte le battaglie! RESISTENZA!





L’INIZIO DELL’ERA DELLE MULTINAZIONALI, LA FINE DEGLI STATI DEI POPOLI

Terra,Acqua e Semi,l'attacco alle radici della nostra sopravvivenza fisica e spirituale!

 

Julian Assange, editore di WikiLeaks, ha sostenuto che:
 “Il TTIP ha segretamente previsto l’istituzione di un “Tribunale Sovranazionale” autocefalo [non dovrà rispondere a nessuno delle proprie decisioni], nell’ambito del quale le Multinazionali potranno citare in giudizio gli Stati Nazionali. 
Questo sistema è una sfida alla loro sovranità parlamentare e giudiciale. Tribunali di questo tipo sono già stati implementati per “raffreddare” l’adozione di misure volte alla tutela dell’ambiente, della salute pubblica e delle politiche di trasporto pubblico”.

e c'è ancora di più......non c'è mai fine all'avidità di queste multiamebe mangiauomini......
Approposito di carne e insaccati cancerogeni....
cosa che è risaputa da molti anni....ma
  “perchè l’oms ha fatto questa dichiarazione solo oggi (supportata da ricerche scientifiche “autorizzate” solo adesso) ? "
Cosa sta per accadere? ……


  Arrivano i tecnoalimenti prodotti sinteticamente nei laboratori ,anche a base di nanoparticelle di cui gli effetti sulla salute sono tutt’ora sconosciuti,  riguardano i punti 1 , 4 , 7 della tabella diffusa dalla commissione europea e sono stati autorizzati alla loro diffusione dentro l’ue da una seduta plenaria del parlamento europeo di fine ottobre, salvo parere contrario dell’efsa (notoriamente dalla parte delle multinazionali) ,ma non c’è da sperare!


novel-food-infografica


Quindi???che fare?
semplice!continuiamo e sempre più a coltivare per quanto possibile in modo biologico e senza chimica e nutriamoci dei nostri prodotti che sono gli unici sicuri,
e poi utilizziamo i GAS per rifornirci, direttamente dal contadino e produttore di tutto ciò che è necessario per la nostra alimentazione.
Niente supermercati e prodotti trasformati, lavorati e distribuiti da chicchessia!!
Meno ma con un infinito valore a livello nutritivo-etico ed ecosostenibile!!   
Informatevi nella vostra zona ,se abitate in città ci sono sicuramente dei GAS(gruppi di acquisto solidale), contattateli e troverete tante belle persone, farete amicizie e collaborerete per una vita ogni giorno più sana e felice!
Qui sotto vi segno comunque il Gas di Sestri Levante:
gas-sestri-levante@googlegroups.com
o per qualsiasi info postate pure qui....
Buoni Acquisti solidali!

"Chi non bada a ciò che mangia difficilmente baderà a qualsiasi altra cosa."
 Samuel Johnson

"Un'idea,un concetto,un'idea,finchè resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia rivoluzione."
Giorgi Gaber 


Nessun commento:

Posta un commento