lunedì 13 gennaio 2014

LIBERI o SCHIAVI?"Il Risveglio Spirituale"- FREE o SLAVES?" The Spiritual Awakening"




Un messaggio da Marc Beuvain,
un insegnante di yoga che seguo da qualche anno e col quale condivido questa visione...

clicca sul testo qui sotto per vedere il video:


Viviamo quasi permanentemente assorbiti dai nostri conflitti interiori:
assorbiti fisicamente,
assorbiti mentalmente,
assorbiti emozionalmente.
 La relazione essenziale con noi stessi viene così interrotta provocando il radicarsi di questi conflitti nella nostra relazione con gli altri, con il lavoro, con il mondo che ci circonda. In questo contesto, le limitazioni di vita si moltiplicano, dal malessere latente fino alla patologia, e ci imprigionano.
E se riapprendeste ad amarvi ?








Lo yoga è un invito a uscire dai conflitti emozionali, a liberarsi attraverso il corpo, la meditazione e la respirazione. Un invito ad esplorare la coscienza, un invito a dare fiducia alle percezioni più profonde.
Grazie ad una reale intimità con voi stessi, potrete conoscere a fondo l’arte di percepire e analizzare gli ostacoli della vita, liberi dall’influenza dei conflitti emozionali che la perturbano.
Testi fondamentali dello yoga come gli Yoga Sutra di Patanjali ci danno la chiave per una comprensione approfondita del meccanismo dei conflitti interiori, e degli strumenti per uscirne.
La quiete che ne risulta è olistica: il corpo, la mente e le emozioni si riallineano in una armonia interiore, la Vita comincia.

 (tratto da Marc Beuvain.com,grazie Marc!)

Nessun commento:

Posta un commento